TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 30 OTTOBRE 2023 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA ANDREOLETTI: "CONTENTO PER LA VITTORIA ANCHE SE ABBIAMO SOFFERTO TANTO NEL FINALE


Ecco le parole del tecnico giallorosso dopo la vittoria casalinga contro il Potenza


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico giallorosso Matteo Andreoletti si presenta in sala stampa dopo la vittoria casalinga contro il Potenza. Ecco le parole del mister:

"Nel secondo tempo potevamo fare meglio, l'atteggiamento degli avversari è stato molto aggressivo diventava complicato gestire la palla dal basso. Dobbiamo prenderci i nostri meriti abbiamo fatto una partita di alto livello. Dobbiamo chiudere le partite, può succedere di tutto nel finale e se avessero pareggiato sarebbe stato fin troppo immeritato".

Classifica: "La classifica è bella, undici risultati utili consecutivi sono il giusto merito non posso che essere soddisfatto". Bolsius: "Ho fatto riposare Camillo cercando di tenere giocatori freschi".

Settimo cleensheet: "Diventa molto difficile sbagliare con questa rosa comunque si può sempre correggere. Ero sicuro dei miei ragazzi li vedo tutti i giorni e non avevo dubbi. Mi fa piacere sottolineare le prove di Capellini e Masciangelo per l'atteggiamento penso che le risposte vanno date in campo dopo gli allenamenti della settimana".

Improta a destra: "Ha fatto prestazioni più di alta qualità a destra bisogna capire se dipende dal momento ma penso che possa fare entrambe le fasce con ottima qualità".

Berra: "Berra sta facendo una stagione di altissimo livello, credo che quella posizione sia la sua, Agazzi sta acquisendo condizioni deve diventare leader ma non lo scopro io".

Ciciretti: "Quando tocca la palla penso che valga il prezzo del biglietto. Devo recuperare un talento, anche in allenamento fa vedere cose che non avevo mai visto fare prima. Era rischioso metterlo in campo ma aspettavo un colpo vincente".

Cinque cambi: "È un peccato non farli. Ho inserito giocatori freschi".