TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 2 LUGLIO 2020 - SERIE B

BENEVENTO, INZAGHI: "REMY LO SEGUIVAMO DA TEMPO, MA ADESSO PENSIAMO AD ALTRI RECORD"


Dal nostro inviato Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Vigilia di Crotone-Benevento, ed ecco quanto evidenziato da Napolicalcionews durante la conferenza stampa dal tecnico giallorosso Pippo Inzaghi

"Abbiamo tanti record da ottenere anche se abbiamo fatto qualcosa di storico e domani scenderanno in campo i migliori.  Per i giovani ci sarà tempo. Dobbiamo disputare alle grande le ultime 7 gare e molti devono dimostrare di meritare la serie A. Abbiamo un record d'imbattibilità che in Europa ha solo il Liverpool.

Col Crotone è una nuova prova ma adesso bisogna tornare subito con i pedi per terra e siamo in cerca di un altro record storico.Gli stimoli sono tantissimi e andremo a fare una grande partita.

Domani abbiamo una rifinitura e valuteremo. Remi è un grande regalo che mi ha fatto la società ed è un calciatore non ha bisogno di presentazioni. E' stato bravo il direttore a seguirlo, ed era una delle prime sclete tra gli attaccanti estrerni. La società ha fatto un grande sforzo che ci fa capire che le cose si vogliono fare seriamente.

La serie A è un altro mondo e sia io che il Benevento l' abbiamo capito. Lo zoccolo duro sarà confermato e aggiungeremo i tasselli che serviranno.

Tra i tanti complimenti, il messaggio di Gravina è stato molto apprezzato perché si è  sempre battuto per  la ripresa del calcio.

Coda l' ho salutato ed è stato un grande professionista. Gli era stata fatta una proposta importante, ma gli faccio il mio in bocca al lupo.

Gori e Del Pinto sono ragazzi straordinari. Da qui alla fine Gori e Manfredini avranno le loro possibilità.

I record sono tanti e l' obiettivo è quello di non perdere per eguagliare il record del Perugia. Puntiamo anche al numero di vittorie. I ragazzi sono andati oltre le nostre aspettative. Mio fratello mi ha scritto un messaggio bellissimo che mi ha fatto piangere.

Io non ho rivincite contro nessuno, piuttosto parlerei di conferme. Ho ancora molti messaggi ai quali rispondere e so che tanta gente mi vuole bene".