TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 27 OTTOBRE 2021 - CONFERENZA STAMPA

BENEVENTO, CASERTA: "IL CROTONE È INSIDIOSO, NON MERITA QUESTA CLASSIFICA"


Il tecnico giallorosso in conferenza stampa presenta la sfida contro il Crotone


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il Benevento domani affronterà il Crotone allo “Scida”. Il tecnico Fabio Caserta ha risposto, dunque, alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. 

TELLO ED ELIA: “Tello dopo un peroodo di inattività sta ritrovando la forma migliore. Ha delle qualità molto importanti perché può ricoprire più ruoli, sia da mezzala che come attaccante esterno. Valuterò domani chi far scendere in campo come titolare. Elia non è nelle condizioni di partire dal primo minuto, si è allenato con la squadra negli ultimi due giorni"

RIPOSO - "Non penso al match con il Brescia, ma a quello di domani. Non bisogna guardare la classifica perché è bugiarda. Il Crotone non ha ottenuto fino a questo momento quanto mostrato sul campo. Non farò calcoli sulla partita di lunedì, metterò in campo la squadra che ritengo più idonea per la partita di domani". 

BRIGNOLA - "Un ragazzo del '99 che non regge partite ravvicinate mi sembra assurdo. E' giovane e dalla sua parte ha l'età, quindi non mi creo il problema". 

CALABRIA - "Sono fiero di essere calabrese, ritornarci è sempre bello perché ho tanti amici. Sono della provincia di Reggio Calabria, ma è sempre una emozione ritornare nelle proprie origini". 

CROTONE - "E' una squadra molto aggressiva, cerca sempre di giocare la palla. Non sarà una partita facile. Mi aspetto la giusta attenzione da parte della mia squadra". 

TIFOSI - "Questa è sempre stata una piazza molto calorosa. Mi auguro di rivedere tanta gente allo stadio sia in casa che in trasferta. La squadra ha bisogno dei propri tifosi, dobbiamo fargli ritrovare l'entusiasmo che nell'ultimo periodo si è perso".