TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 17 MARZO 2023 - INTERVISTE

BARESI: “CON IL NAPOLI SEMPRE BELLE GARE; STRAORDINARIA QUESTA STAGIONE MA ANCHE NOI POTREMO DIRE LA NOSTRA”


Il vicepresidente ed ex difensore rossonero ha commentato l’abbinamento Champions tra Napoli e Milan a SKY


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Franco Baresi, presente a Nyon per i sorteggi dei quarti di Champions in qualità di vice-presidente onorario del Milan, ha così commentato a SKY Sport l’abbinamento con il Napoli.

“Siamo contenti di essere arrivati fin qui e fieri del nostro percorso, la Champions è una competizione che offre grandi stimoli ed emozioni. Sarà un derby italiano, non era mai capitato e ne eravamo consapevoli. e questo mi dispiace perché una delle due dovrà fermarsi. Per il Napoli abbiamo un gran rispetto, e lo affronteremo nel migliore dei modi, sapendo che la loro stagione è straordinaria ma anche noi possiamo dire la nostra.

Osimhen? Va tenuto lontano dall’area e quando arrivano i cross non bisogna farsi attrarre dal pallone, piuttosto restare attaccati all'uomo. È un attaccante fortissimo, ma non è solo lui, sono forti tutti. Il calcio che fa il Napoli dovremo rispettarlo. 

Kim? Grande acquisto insieme a Kvaratskhelia: entrambi innesti fondamentali. Gran campionato quello del coreano, ha apportato concretezza alla squadra. Tra andata e ritorno con il Napoli saranno di certo due belle partite”.