TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 11 AGOSTO 2024 - NEWS BENEVENTO

AUTERI: "SONO CONTENTO DEL 6 A 0 MA NON È STATO UN TEST ATTENDIBILE"


Ecco le parole del tecnico giallorosso dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Taranto


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico giallorosso Gaetano Auteri si presenta in sala stampa dopo il 6 a 0 contro il Taranto in Coppa Italia. Ecco le parole del mister:

"Aspettiamo banchi di prova migliori, il test non è stato molto attendibile anche perché oggi è 11 agosto, la prossima partita sarà diversa".

Condizione fisica: "Abbiamo fatto un buon lavoro, stiamo bene in questo momento della stagione, la partita di stasera non è stata attendibile, in settimana lavoreremo di più. Prisco ha fatto una grande partita è un ragazzo di qualità, in quel ruolo l'anno scorso già ha fatto molto bene Talia che sta diventando un giocatore importante. Nardi capiremo domani che problemi ha, Simonetti da domani sarà in pianta stabile con noi".

Calciomercato: "A me piace tirare fuori il massimo dai giocatori che alleno. Le valutazioni che faremo con la società le renderemo note nei prossimi giorni. Abbiamo 15 giorni per tirare le somme, abbiamo anche giocatori che si allenano a parte da esaminare".

Tosca e Starita: "Tosca era in panchina oggi, Starita fa parte del nostro reparto offensivo e spero che possa fare meglio dell'anno scorso, Perlingieri deve crescere ancora e deve fare un percorso di maturazione ma io lo aiuterò".