TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 22 MARZO 2021 - DAL WEB

ANTEPRIMA – OSIMHEN: “ECCO IL PERCHÉ DELLA MIA RABBIA NEI MINUTI FINALI DI ROMA-NAPOLI”


L’attaccante azzurro rivela ad OmaSports quello che lo ha fatto arrabbiare ed ammonire nel finale di gara all’Olimpico


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Omasports.com

Victor Osimhen è stato protagonista di un fiammante finale di gara all’Olimpico tra Napoli e Roma ed è stato sanzionato con un cartellino giallo per via di una sua reazione piuttsto veemente. Osimhen aveva subito due brutti tackle dal difensore della Roma Gianluca Mancini ed aveva reagito al secondo colpendo a sua volta il suo avversario dopo che entrambi erano caduti a terra.  L’attaccante azzurro si è alterato abbastanza ed ha continuato a protestare per tutto il campo. Osimhen era subentrato a Dries Mertens nei minuti finali di Roma-Napoli con gli azzurri in vantaggio per 2-0.

Victor ha rivelato al portale OmaSports il perché si è tanto arrabbiato: "È entrato duro su di me per due volte, mi ha fatto male ma lui ha negato di averlo fatto, questo mi ha fatto arrabbiare".

La buona notizia però è che lo stesso Osimhen ha poi riferito che il colpo non ha avuto gravi conseguenze, pertanto potrà far parte della spedizione nigeriana in vista del doppio impegno contro il Lesotho  ed il Benin per la Coppa d’Africa.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE