TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 11 MAGGIO 2022 - INTERVISTE

ALVINO: “FABIAN, NESSUN INCONTRO PER IL RINNOVO: VOLONTÀ DELL’ENTOURAGE È ARRIVARE A SCADENZA”


Al momento c’è stallo: le posizioni del giocatore e del Napoli sono molto distanti


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Carlo Alvino è stato ospite telefonico durante Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

“Cavani al Napoli? L’età media del Milan è giovanissima ma vicino ai giovani è stato messo un ‘vecchietto’, Ibra, di grande personalità e carisma e l’esperienza di Giroud: questo gli farà vincere il campionato. Il gol a Napoli l’ha griffato Giroud e ha griffato il campionato. Mi piacerebbe che il Napoli allestendo la prossima rosa si ringiovanisse abbassando la media dell’età, portando freschezza e giocatori bravi, penso a Kvaratskhelia. Penso però anche a Mertens che rinnova… lo dico io ma faccio fatica a pensare che non rinnovi. Sullo stesso pianerottolo ci saranno ADL e Mertens: come fai a non rinnovare il vicino di casa?

Il Napoli sta organizzando qualcosa per celebrare Insigne domenica e sono felice gli sia dedicato un tributo. Tutto  quello che il Napoli sta preparando mostra  la riconoscenza che il capitano merita. Per Insigne i numeri ne esaltano la figura e tutto quel chiacchiericcio che ne segue resta tale, un chiacchiericcio da 4 soldi. Ci sarà la standing ovation, il tutti in piedi, la prevendita va ottimamente e penso  il giusto tributo da regalare al capitano a Fuorigrotta sia il gancio di questa vendita di biglietti. Dopo la partenza di Insigne troveranno un altro capro espiatorio…

Su Fabian non c’è nulla di vero: non ci sono stati e non ci saranno incontri. Il rinnovo non sarà preso seriamente in considerazione, lo dico da fonte certa. Non c’è nulla di nulla di vero e la situazione è in stallo. Va visto poi questo stallo a cosa porterà: a una cessione? Arriveranno offerte congrue? L’idea è che la volontà dell’entourage sia portare il giocatore a scadenza per liberarsi a zero. Le parti devono concordare per il parametro zero come è successo con Insigne, ricordiamo invece con Milik è diventato un braccio di ferro. Ribadisco: con Fabian non ci saranno né incontri né rinnovi perché le posizioni delle parti sono abbastanza lontane”.