TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 12 FEBBRAIO 2024 - DAL WEB

ALVINO: “ATTEGGIAMENTO SEMPRE TIMOROSO È UNA COSTANTE PREOCCUPANTE: MAZZARRI OSI DI PIÙ O SI RISCHIA IL ‘MAI UNA GIOIA’”


Il post del giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli sui social


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

La visione eccessivamente prudente di Walter Mazzarri, che non ha pagato neanche ieri sera a S. Siro è oggetto della riflessione di Carlo Alvino sui suoi profili social. Nel mirino della critica del popolare giornalista è “l’ atteggiamento sempre timoroso, diventato una costante negativa e preoccupante”. L’esortazione è quella ad osare di più, pena il serio rischio di non raccogliere nulla.

“Quando si è in difficoltà per superare gli ostacoli bisogna avere il coraggio di assumersi dei rischi, cosa che puntualmente Mazzarri evita di fare. Indipendentemente dalla gara di ieri sera, dove tutto sommato poteva starci anche un pareggio, l’atteggiamento sempre timoroso è diventato una costante negativa e preoccupante. Qualcuno spieghi al tecnico che è vero che se non ti arrampichi non puoi cadere ma è altrettanto vero che vivere tutta la vita sul terreno non ti darà mai una gioia".