TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 7 DICEMBRE 2021 - EX AZZURRI

ALBIOL SULLA SFIDA ALL’ATALANTA: “CI ARRIVIAMO IN CONDIZIONI MIGLIORI DI QUANTO NON DICANO I RISULTATI”


Il difensore spagnolo, ex Napoli, ha parlato in conferenza stampa


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Notimerica.com

Raul Albiol ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara tra il Villarreal e l’Atalanta.

“Gerard Moreno è un giocatore magnifico, è molto importante averlo in campo, è un quid in più. È un giocatore che fa la differenza, in partite alla pari, avere uno così è determinante. Magari riuscissimo a recuperare il Gerard della scorsa stagione e torni ad essere il giocatore decisivo che è stato per tutto l’anno.
Alla sfida ci arriviamo meglio di quanto non dicano i risultati, abbiamo fatto buone partite ma non siamo stati aiutati dai risultati. Domani ci aspetta una partita molto dura, conosciamo il ritmo che l’ Atalanta imprime alle gare, ci richiederanno molto. Sarà una bella partita, molto importante, 90 minuti intensi, daremo il massimo per centrare l’obiettivo: passare il turno.

Le ultime partite sono quelle nelle quali abbiamo corso di più in stagione, la squadra deve arrivare con l’idea che stiamo bene, In Europa, la squadra sta portando avanti un’ottima stagione, domani la motivazione arriverà da sé, abbiamo un grande obiettivo. La squadra è mentalizzata, bisogna sfruttare le occasioni al massimo, con la concentrazione, sappiamo bene di cosa sono capaci.

L’Atalanta è la squadra  più difficile da battere. Sono da anni con lo stesso allenatore, ci aspetta una partita difficilissima, in un campo complicato con un grande ambiente. Ci prepareremo mentalmente e fisicamente, è una partita che ci può dare molto, passare agli ottavi sarebbe un gran successo per la squadra, ci vuol testa e tranquillità. L’Atalanta è una squadra che ti può far diventar matto”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE