TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 19 NOVEMBRE 2021 - INTERVISTE

AGOSTINI: «SCUDETTO? L'ESPERIENZA DI SPALLETTI POTREBBE ESSERE DECISIVA»


Insigne è una bandiera, rinnoverà


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Massimo Agostini, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di di TMW Radio, parlando di vari temi. Ecco quanto sintetizzato dalla nostra redazione:

«Il Milan è davanti meritatamente, sta facendo meno errori rispetto alle altre. Insieme al Napoli stanno primeggiando rispetto alle altre e ancora per parecchio andranno avanti a braccetto.

Più pronta la rosa del Napoli per la volata scudetto? Si equivalgono, ma l'esperienza di Spalletti in queste situazioni potrebbe dare qualcosa in più. A gennaio la Coppa d'Africa porterà via quattro giocatori al Napoli, quattro giocatori importanti per la sua ossatura. Il Milan perderà invece solo Kessié e Bannacer. Bisognerà vedere se il Milan sfrutterà questo vantaggio.

La questione Insigne potrebbe rappresentare un problema? In questo momento non credo possa condizionarlo, essendo un professionista. Penserà a far bene e a portare avanti il Napoli. Sia Milan che Napoli hanno due giocatori importanti, Insigne e Kessié, che sono in bilico. Insigne è una bandiera, cercherà di rinnovare e di rimanere a Napoli. Non so se altre squadre potrebbero dargli le stesse soddisfazioni di Napoli. Se vuol cambiare aria per provare motivazioni nuove, dipenderà dal contratto».