TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 1 MAGGIO 2023 - NEWS BENEVENTO

AGOSTINELLI: "NON SIAMO ANCORA MORTI, CREDO NELLA SALVEZZA"


Ecco le parole del tecnico giallorosso dopo la rimonta contro il Parma


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico del Benevento, Andrea Agostinelli si è presentato in sala stampa dopo il pareggio in rimonta del Benevento contro il Parma. Ecco le parole del mister: “Il rammarico è tanto perché dovevamo vincere, ma per come si era messa possiamo essere abbastanza contenti. Reggina, Palermo e Parma hanno sofferto con noi, ma dovevamo conquistare qualche punto in più. Nel primo quarto d’ora eravamo bloccati, mentre nel secondo tempo abbiamo fatto una grande gara. La squadra è viva e dobbiamo vincere a Cittadella, non basta più la prestazione. Quando non si entra in partita subito è soprattutto per la tensione che ci distrugge ma questo non deve essere un alibi, dopo abbiamo reagito bene.

Sostituzione di Schiattarella – “L’ho sostituito perché faceva fatica ma ha fatto una buona prestazione. La delusione per la sostituzione è comprensibile”.

Portieri – “Il portiere è un ruolo come tutti gli altri, Manfredini sta facendo bene e questo non toglie nulla a Paleari che è stato il miglior portiere della passata stagione”.

Leverbe – “Ha avuto un problema ma devo recuperarlo perché a Cittadella non avremo Glik che sarà squalificato”.

Gol di Acampora – “Chi ha la dote del tiro da fuori deve provarci sempre e Acampora è un giocatore straordinario così come Ciano”.

Bocciature – “Quando sono arrivato ho detto ai giocatori che non posso aspettare nessuno e chi sbaglia è fuori. Con Simy ho un buon rapporto e gli ho parlato chiaro".

Farias – “Non giocare con lui sarebbe un’eresia. Oggi ho visto un Pettinari più vivo e nel finale ha avuto anche la chance per farci vincere la partita”.

Restare a Benevento – “Continuo a ringraziare il Presidente per la possibilità che mi ha dato, penso soltanto alla prossima partita perché ci credo, non siamo ancora morti".