TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 15 APRILE 2023 - NEWS BENEVENTO

AGOSTINELLI: "CREDIAMO NELLA SALVEZZA. HO VISTO UNA GRANDE REAZIONE"


Ecco le parole del tecnico giallorosso Agostinelli, dopo il pareggio contro la Reggina


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico gialorosso Andrea Agostinelli, subentrato in settimana a Roberto Stellone, si presenta in sala stampa dopo il paregio contro la Reggina. Dal momento che non c'è stata una conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico, Agostinelli si presenta ai giornalisti per rispondere a tutte le domande del caso. Ecco le parole del mister:

"Quando sono arrivato qui quattro giorni fa ho puntato subito sulla vecchia guardia e su questo sono soddisfatto perché nello spogliatoio i ragazzi li ho rivisti sorridere e mi hanno chiesto il doppio allenamento. Questo non vuol dire salvezza ma vogliamo lottare fino alla fine“. Rigore – “Alla fine probabilmente c’era un rigore per noi, ma è inutile pensarci. Non posso aspettare più nessuno non c'è tempo e già dopo i primi trenta minuti volevo fare qualche cambio”.

Reazione – “Dopo il gol loro c era il rischio di crollare  per fortuna non è successo. Mi aggrappo a Ciano che oggi ha fatto gol. A Farias che ha fatto degli scatti che non faceva da tempo, a Glik, a Schiattarella e al talento di Carfora. Ho parlato con ogni giocatore e ho cercato di caricarli

Paleari – “Avete visto tutti che ha avuto un problema durante il primo tempo e non lo sostituito per scelta tecnica”.

Letizia – “Si è allenato con noi ma stava male quindi non ho convocato. Anche Schiatarella e Acanpora non sono stati bene, ma ieri per la prima volta si sono allenati e quindi ho ritenuto giusto convocarli”.

Reggina – “Nel primo tempo ha giocato meglio di noi ma nel secondo tempo è stato il contrario e avremo meritato qualcosa in più”.

Presidente Vigorito – “Lo ringrazio per l’occasione datami, mi ha chiesto di venire e io non mi sono tirato indietro. Non ho mai pensato alla brutta situazione in classifica”.

Polemica della sua ex squadra – “Preferisco non rispondere. Rispetto la mia ex società e abbiamo raggiunto la salvezza già a Natale".