A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews
Giulio Marinelli agente di Alessio Zerbin, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.
“La prova di Alessio contro la Cremonese? È stato un brutto risultato ma la prestazione è stata soddisfacente, specie quando non giochi da tempo. In campo ha dato dimostrazione sul piano fisico, di intensità ne aveva ancora, per il campo ha mostrato quel che noi già pensavamo: può dare una mano ad una squadra di altissimo livello come il Napoli.
Tre club di A su Alessio? È normale, ha fatto bene e piaceva già in estate ma non parlerei di ‘corteggiamento’, diciamo che piace a tante squadre e questo ci fa molto piacere.
Possibilità di lasciare il Napoli a gennaio? Al momento, e sottolineo al momento perché è d’obbligo dire questo ma anche realisticamente non si nuove da Napoli. non c’è alcun segnale in tal direzione.
In più sono state giocate solo 18 partite e lui è molto felice di stare a Napoli, è convinto di poter essere utile, non si sente affatto di essere uno che sta su un pullman e basta ma uno che può dare una mano concreta. Poi si vuol giocare ed è ovvio ed è complicato quando un giocatore non gioca, ma Alessio rimane per giocare e non per guardare dall’esterno. Tutte le valutazioni saranno fatte con la società a giugno”.
|