A cura di: Redazione
Fonte: Kiss Kiss Napoli
Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Luca Marianucci, ha
rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:
“Ci aspettavamo tutti un esordio migliore e se lo aspettava
anche il ragazzo. Bisogna però tener conto teniamo di dove è avvenuto il
debutto, ovvero contro il Milan in uno stadio che conosciamo quanta pressione
mette, figuriamoci ad un giovane. In più la difesa era totalmente nuova e messa
insieme in totale emergenza a causa delle tante assenze proprio in difesa.
Spesso si esagera e ci esasperano dei giudizi dopo una sola partita e questo
non va bene. Mi tengo gli aspetti positivi di ieri: Luca ha delle colpe sul
primo gol ma dopo non è andato in tilt. Anzi, ha giocato con serenità e
semplicità. Ha giocato molti palloni in impostazione ad esempio. Voto a
Marianucci? Non faccio il giornalista e i voti non li metto. Se sono d’accordo
con il 5 in pagella? E’ un voto su cui concordo se si pensa al computo
dell’intera partita. Poi quando la squadra perde è normale che i voti in
generale siano bassi. Il pensiero sul valore del giocatore non cambia dopo
ieri. I bilanci si tirano a fine anno e non sulle singole partite. Ai giovani
bisogna dare la possibilità di sbagliare e bisogna aspettarli”.
|