TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 25 MAGGIO 2023 - INTERVISTE

ADL SULLA FESTA SCUDETTO: "SARÀ GRANDE SPETTACOLO PER IL POPOLO NAPOLETANO. ANNUNCI PER IL FUTURO? CI VUOLE CALMA E SANGUE FREDDO"


Così il presidente azzurro


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Nel corso dell'intervista rilasciata ai colleghi di Sport Mediaset, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato anche della festa Scudetto del 4 giugno. Ecco le sue parole:

"Sarà la festa di tutti, ho deciso di farla allo stadio perché bisogna premiare i tifosi che hanno seguito il Napoli per tutto l'anno con sacrificio. Non c'erano i tempi per farla in altro modo, anche per questioni di sicurezza. Ci sarà la partita con la Sampdoria alle ore 19.00, poi ci sarà la premiazione e successivamente una lunga diretta di tante ore sulla Rai con uno spettacolo che speriamo sia di gradimento a tutto il popolo napoletano e italiano.

Annunci per quella data? Non è detto, perché bisogna lavorare con calma e sangue freddo. Rararamente ho fatto degli errori. Non bisogna farsi prendere la mano da decisioni affrettate, io so di avere una squadra forte e quindi già partiamo col piede giusto...", ha concluso il patron azzurro.