TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 20 LUGLIO 2021 - EX AZZURRI

"HYSAJ VERME, LA LAZIO È FASCISTA". STRISCIONE DEGLI ULTRAS CONTRO L'ALBANESE. IL CLUB CONDANNA FERMAMENTE


"Non ci faremo intimidire da chi usa toni violenti ed aggressivi"


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

"Hysaj verme. La Lazio è fascista". Ieri sera, con questo striscione, un gruppo ultras della Lazio ha pesantemente attaccato l'ex terzino del Napoli Elseid Hysaj, 'colpevole' di aver cantato 'Bella Ciao' in ritiro. Il club biancoceleste ha condannato fermamente questo atteggiamento. Ecco il comunicato integrale:

"La Società Sportiva Lazio condanna fermamente il vergognoso striscione contro il calciatore Elseid Hysaj. Non è il primo episodio di questo tipo. Noi non saremo mai dalla parte di chi nega i valori dello sport. Siamo senza indugio invece dalla parte del nostro atleta e di tutti gli altri calciatori impegnati in queste settimane nel ritiro precampionato. Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la Società.

Non ci faremo intimidire da chi usa toni violenti ed aggressivi: per loro non c’è alcuno spazio nel nostro mondo che invece è ispirato ai sani valori sportivi della lealtà e della competizione, del rispetto reciproco e della convivenza civile ed indirizzato al superamento di tutti gli steccati di carattere sociale, culturale, economico e razziale".

Hysaj verme, la Lazio è fascista", striscione degli Ultras Lazio contro il  difensore che ha cantato Bella Ciao