TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 25 SETTEMBRE 2021 - SERIE B

COMO-BENEVENTO 1:1: A CERRI RISPONDE IL SOLITO LAPADULA


Giallorossi in dieci per quasi tutto il match per espulsione di Glik


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il Benevento è impegnato nella trasferta al "Sinigaglia" di Como contro la squadra di Giacomo Gattuso. Il match è valevole per la sesta giornata del campionato di serie BKT.

Mister Caserta schiera il tridente offensivo composto da Lapadula, Elia e Brignola ma è il Como ad affacciarsi subito dalle parti di Paleari con Cerri, che, su bel cross dell'ex Parigini, spedisce sul fondo. Pochi minuti dopo cambiano gli equilibri del match: Glik commette un brutto fallo su Cerri e l'arbitro estrae il rosso. Il Benevento è in 10 quando il cronometro segna il minuto 19 e Caserta sacrifica Brignola per fare spazio a Vogliacco. Al 34esimo sono i padroni di casa a passare in vantaggio: fallo in area di Tello su Vigliani e l'arbitro Zufferli assegna il penalty, trasformato da Cerri.

Dopo soli 5 minuti ci pensa il solito Lapadula a riportare il match in parità: su assist perfetto di Tello l'italo-peruviano batte Gori con un bel destro a incrociare. La prima frazione di gioco termina dunque sul risultato di 1 a 1.

La ripresa inizia con il Como in attacco, co le incursioni di Cerri e Parigini non impensieriscono Paleari mentre il Benevento prova a vincere la partita prima con Viviani, poi col subentrato Moncini e infine con Lapadula, ma il suo sinistro dal limite va alto. La sfida termina dunque 1 a 1 con gol dei due uomini più decisivi. Il Benevento sale a 11 punti in classifica, il Como arriva a quota 3.