TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 16 FEBBRAIO 2024 - CONFERENZA STAMPA

“NESSUNA CONFERENZA STAMPA PRE-CAGLIARI”, L’ANNUNCIO DAL RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE DEL CLUB AZZURRO NICOLA LOMBARDO


"A partire da oggi non faremo più tutte le conferenze prepartita"


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Prima della conferenza stampa di Walter Mazzarri nella tarda mattinata di oggi il responsabile della comunicazione del Calcio Napoli Nicola Lombardo ha rilasciato alcune dichiarazioni relative alle prossime conferenze stampa del tecnico azzurro.

“Prima di iniziare faccio una premessa: come ricorderete il presidente De Laurentiis ha espresso i suoi legittimi dubbi sulle conferenze stampa prepartita che, contandole, sarebbero 110. Diciamo  che 110 conferenze nell’arco di 300 giorni sono un ritmo molto serrato, quindi a volte le faremo ed altre volte non le faremo. Ora il mercato è finito, sono rientrati i giocatori tra infortunati e impegni dalle rispettive Nazionali,  per cui per noi comincia un rush finale, una sorta di campionato nuovo ed è quindi giusto che il mister parli, ma vi preannuncio che la quella pre Cagliari non ci sarà. Una conferenza oggi, una domani sera dopo la partita, poi due conferenze stampa prima e dopo il Barcellona e poi una solo dopo il Cagliari, non prima”.