TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 27 AGOSTO 2018 - RADIO

‘MAURIZIONE’ SARRI È GIÀ UN IDOLO AL CHELSEA, PAROLA DI SHERIDAN BIRD


Il giornalista britannico affascinato dal gioco e dal personaggio dell’ex tecnico azzurro


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Gonfialarete.com

Stamane a Radio CRC, nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, è intervenuto Sheridan Bird, giornalista britannico esperto in Serie A.

Il Napoli ha cominciato il campionato alla grandissima, superando due avversari tosti come Lazio e Milan. Questo è un grande segnale per tutto l’ambiente. 

La Serie A vicino alla Premier League? In Inghilterra non c’è una squadra che ha vinto sette campionati di fila. Per renderla più affascinante bisognerebbe renderla più competitiva.

Sarri? Lo adoro, è un grandissimo ‘Maurizione’. Ieri ha vinto contro il Newcastle di Benitez, che ha giocato con nove giocatori dietro la linea del pallone. Sarri è diventato già un idolo al ChelseaE’ un personaggio un po’ grezzo, ma se il tuo gioco è bello puoi vestirti come ti pare.

Hazard? E’ una situazione delicata. Lui non ha mai nascosto la sua volontà di andare al Real o al Barça. Tornando dal Mondiale, Sarri ha confermato che non ha ancora i novanta minuti nelle gambe. In questi mesi vedremo cosa farà l’ex tecnico del Napoli con Hazard.

Chi vincerà la Premier? Ci sono tante squadre: Chelsea, Liverpool e City sono le favorite”.