TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 6 GENNAIO 2019 - NEWS

ROONEY, BRUTTA AVVENTURA NEGLI USA: ARRESTO PER DISTURBO DELLA QUIETE PUBBLICA


Già libero dopo pagamento di multa e spese processuali; lo United: "Materia privata, no comment"


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: ESPN

Wayne Rooney è stato arrestato nella Contea di Loudoun, in Virginia, lo scorso mese di dicembre. L’accusa è quella di disturbo alla quiete pubblica, secondo i rapporti della polizia. Il giorno dell’arresto risalirebbe allo scorso 16 dicembre, ma l’ex attaccante dello United sarebbe stato rilasciato dietro pagamento di una multa pari a 25 dollari più altri 91 dollari di spese processuali lo scorso 4 gennaio, per il suo reato minore.

Ex capitano della Nazionale inglese, Rooney, 33 anni, è passato al Manchester United a giugno 2018, contratto di tre anni e mezzo, dando una mano al club per la qualificazione ai playoff.

Rooney è stato arrestato dall’Autorità aeroportuale della città di Washington.

Il Manchester United ha dichiarato: “Consapevoli delle notizie relative ad un arresto di Wayne Rooney nel mese di dicembre, come pure dell’interesse dei media alla faccenda, si fa presente che questo però è materia privata relativa allo stesso Rooney, materia che lo United tratterà internamente. Non ci saranno ulteriori commenti sulla situazione”.

Un portavoce dell’ufficio dello Sceriffo della Contea di Loudoun ha dichiarato: “Rooney è stato tradotto nel centro detentivo per adulti della Contea di Loudoun il giorno 16 dicembre 2018, con l’accusa di disturbo della quiete pubblica dopo essere stato arrestato dalla polizia aeroportuale della città di Washington”.