TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 30 GIUGNO 2020 - CALCIOMERCATO

RMC SPORT – NAPOLI, DOPPIO COLPO IN ARRIVO DAL LILLE


Non solo Osimhen, anche Magalhaes nel mirino del club azzurro, Remy al Benevento


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Rmc Sport

Victor Osimhen potrebbe rapidamente diventare un calciatore di Serie A. Blitz dell'attaccante del Lille a Napoli per visitare le strutture del club azzurro che cerca di ingaggiare nel contempo anche Gabriel Magalhaes. I due giocatori potrebbero essere entrambi ceduti per una cifra intorno ai 100 milioni di euro.

L'asse Lille-Napoli funziona a meraviglia in questo principio d’estate. E Victor Osimhen potrebbe rapidamente profittarne. L'attaccante del Lille ha raggiunto la città di Napoli oggi a metà giornata, allo scopo di visitare le strutture di Castel Volturno, centro degli allenamenti del Napoli. L’attaccante nigeriano potrebbe rapidamente impegnarsi con il club allenato da Gennaro Gattuso, attualmente 6° in Serie A, a 24 punti dalla Juventus. Il suo cartellino potrebbe essere pagato intorno ai 70 milioni di euro.

Ma il giovanissimo centravanti, 21 anni appena, arrivato l’anno scorso da Charleroi per 13 milioni ed autore di 18 gol e 6 passaggi decisivi questa stagione (in 38 match), potrebbe non essere l’unico calciatore del Lille a passare al Napoli in questo calciomercato. Gabriel Magalhaes, difensore brasiliano di 22 anni, interessa ugualmente il club azzurro. i due giocatori potrebbero approdare in azzurro per una cifra intorno ai 100 milioni di euro.

Anche Remy in Campania

In Campania in queste ultime ore arriva anche Loïc Rémy. L'attaccante, 33 anni, in scadenza contrattuale, ha scelto di firmare per il neopromosso Benevento.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE