TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 6 GIUGNO 2019 - INTERVISTE

FLORO FLORES: "INSIGNE, DA NAPOLETANO SOFFRE DUE VOLTE: È FORTISSIMO, GLI DAREI LA FASCIA A VITA"


Per vincere ci vuole uno che faccia la differenza e non solo in attacco


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Antonio Floro Flores, ex attaccante azzurro, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

“Che attaccante per il Napoli? Uno che faccia la differenza e faccia vincere le partite coi suoi gol. Amo Milik e Mertens, sanno fare tutto, sono dei grandi ma se vuoi vincere ci vuole uno che al momento giusto ti faccia vincere la partita. E per vincere gli attaccanti da soli non bastano.

Insigne-Napoli, odio-amore? In giro sento che alcune dichiarazioni del tipo ‘voglio vincere’… i napoletani si affezionano alle persone e Lorenzo è uno tra i più forti, va difeso alla morte, è uno alla Totti e alla De Rossi. Il napoletano soffre due volte: da calciatore e da tifoso, cosa non facile da affrontare e che il tifoso deve capire: capitava anche a me nel mio piccolo. Nella sconfitta dovevo sopportare anche i parenti… quando le cose non sono andate bene con Hamsik, Marek non è stato fischiato e allora perché farlo con Lorenzo? Io sono il primo tifoso di Lorenzo e gli darei la fascia a vita.

Quagliarella di nuovo a Napoli? Meriterebbe una nuova occasione per quello che ha sofferto e da tifoso me lo auguro. Per puntare a traguardi importanti devi avere giocatori importanti quale è Fabio”.