TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 16 APRILE 2014 - INTERVISTE

ZOLA: "BENITEZ È UN ALLENATORE DI SPESSORE"


"Il progetto è ottimo, spero che il Napoli vinca presto un altro scudetto"


 
     
0


A cura di: Alessandro Ruffo
Fonte: Napolicalcionews.it

Il grandissimo campione Gianfranco Zola, oggi in visita a Castelvolturno per seguire gli allenamenti degli azzurri e fare gli auguri a Benitez, è poi intervenuto alla trasmissione "Si gonfia la rete", in onda sulle frequenze di Radio Crc rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Napolicalcionews.it:

Castelvolturno: "Oggi sono venuto per fare di persona gli auguri a Rafa Benitez e per vedere l'allenamento azzurro. Resterò qui anche domani".

Benitez: "E' un allenatore in gamba, di grande spessore e lo si è visto sin da subito. Per vincere in Italia ci vuole tempo, ma lui sta già facendo grandi cose: il mio modulo è diverso dal suo, ma le nostre idee di gioco sono simili. La filosofia di gioco è fondamentale nel calcio".

Mertens: "Mi piace molto, contro il Parma ha fatto benissimo. Anche Inler e Ghoulam mi hanno affascinato".

Napoli: "Spero possa vincere a breve un altro scudetto. Le idee alla base del progetto sono quelle giuste, bisogna continuare su questa strada. Non smetterò mai di ringraziare Napoli per essere stata il mio trampolino di lancio e per la sua gente generosa".