TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 15 LUGLIO 2019 - INTERVISTE

ZIELINSKI A KISS KISS: «VOGLIO VINCERE COL NAPOLI. RINNOVO? STIAMO TRATTANDO! MANOLAS TRA I MIGLIORI AL MONDO. SU JAMES...»


«James è un campione e sarebbe il benvenuto qui»


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Lo scudetto è un sogno, ma forse anche qualcosa di più. Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco le sue ambizioni in vista della prossima stagione:

«Voglio vincere qui col Napoli, sarebbe speciale e i napoletani lo meritano. Abbiamo una grande squadra, possiamo fare bene per rendere felici i tifosi. Milik? Può essere il suo anno, ma anche nell’ultima stagione ha segnato tanto. Spero possa fare ancora meglio. Quest’anno devo dimostrare ancora di più, vedrete tutta la mia cazzimma».

«James mi piace tantissimo, è un campione e sarebbe il benvenuto qui. Ma concentriamoci sul campo, al resto penserà la dirigenza. Manolas è tra i migliori al mondo, dopo due giorni si è già visto. Ghoulam? Sta tornando ai suoi livelli, ha fatto preparazione specifica per essere al top già da subito, dimostrerà ancora di essere tra i migliori nel suo ruolo».

«Sarri alla Juve? Noi abbiamo Ancelotti, tra i migliori della storia del calcio, e con lui ho un gran rapporto. Pensiamo a noi, sarà un campionato interessante. Quanto resterò a Napoli? Ho altri due anni per contratto, stiamo trattando il rinnovo e siamo a buon punto. Speriamo di continuare insieme».