TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 25 MAGGIO 2017 - INTERVISTE

ZIELINSKI: "SODDISFATTI DEL CAMPIONATO, MA L'ANNO PROSSIMO VOGLIAMO LO SCUDETTO"


Le parole del centrocampista polacco


 
     
0


A cura di: Gennaro Di Giovanni
Fonte: SSC Napoli

"Domenica proveremo a conquistare il secondo posto fino alla fine. Poi, comunque vada, porremo le basi per il prossimo anno". Piotr Zielinski, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parla del match di Genova ma lancia anche uno sguardo all'orizzonte futuro.

"Questa è stata una bellissima annata, abbiamo superato tanti record ed abbiamo offerto un calcio spettacolare. Sarebbe bellissimo poter raggiungere il secondo posto alla fine. Non dipende solo da noi, ma di certo vogliamo vincere a Genova e poi vedremo dove saremo".

C'è qualche rimpianto per alcune partite sciupate? "Sicuramente ci mancano dei punti che avremmo meritato, però bisogna guardare avanti. Ciò che conta è che stiamo dimostrando di poter competere con tutti e l'anno porssimo cercheremo di lottare per lo scudetto".

"C'è grande armonia e convinzione, ce la metteremo tutta per arrivare ancora più in alto. Il nostro sogno è quello di tutta la città. Speriamo che possa diventare realtà".

Come giudichi la tua prima stagione a Napoli? "Molto positiva, il bilancio è certamente buono, ma so anche che posso fare di più. C'è da fare un ulteriore salto di qualità e sono certo che tutti insieme possiamo compierlo già il prossimo anno".

Cosa ti ha colpito più di Napoli? "Sicuramente la città, l'ambiente, la gente che ti riempie di affetto. Anche per questo daremo tutto per vincere qualcosa di importante e condividerlo con i nostri tifosi che meritano una grande gioia".