TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 19 GENNAIO 2022 - AZZURRI IN PRESTITO

ZERBIN ASPETTA IL NAPOLI: “SONO PRONTO! IO SOSTITUTO DI INSIGNE? PERCHÉ NO”


Le parole dell'attaccante alla Gazzetta dello Sport


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Un anno e mezzo al Napoli, poi i molti prestiti in categorie inferiori. Ora, le giocate di Alessio Zerbin, in prestito al Frosinone, sembrano aver colpito la dirigenza azzurra. L’esterno ha parlato del possibile ritorno in azzurro ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

"Non riesco ancora a descrivere quello che ho provato in quell’anno e mezzo a Napoli, sembrava un altro sport. Ho avuto la fortuna di allenarmi con Mertens, Insigne, Callejon, nel Napoli più bello. Con loro è più facile, non sbagliano un passaggio, ho imparato tantissimo. Ricordo che una mattina Mertens si p dedicato a me, insegnandomi a calciare, e quei consigli li porterò sempre dentro“.

RITORNO IN AZZURRO – Giuntoli mi ha fatto i complimenti, mi ha telefonato anche dopo Pisa, ma è ancora troppo presto per sapere il futuro. Ovvio, vorrei giocare con il Napoli e io lavoro per tornare a vestire quella maglia“.

INSIGNE – “Prendere il suo posto è difficile, lui è un campione, molto simpatico e coinvolgente con i giovani. Il ruolo è lo stesso, ma è molto dura. Una volta, dopo una partitella persa, per punizione mi hanno fatto buttare in una pozzanghera e lui mi ha preso a pallonate. Tiro a giro? Ho fatto due gol simili, uno a Pisa e uno a Monza, ma preferisco il secondo. Lui però fa sempre gol, io ci provo“.