TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 22 OTTOBRE 2019 - CONFERENZA STAMPA

YOUNES: “SALISBURGO SQUADRA GIOVANE MA FORTE, LA RISPETTIAMO, MA SCENDEREMO IN CAMPO CON LA VOGLIA DI DAR TUTTO”


Così l’attaccante azzurro in conferenza stampa alla vigilia di Salisburgo-Napoli


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Amin Younes ha tenuto la sua conferenza stampa alla vigilia di Salisburgo-Napoli. Le sue parole sono state trasmesse da TV Luna.

Lo scorso fine campionato hai dato il tuo grande contributo alla squadra ed hai anche segnato tre reti: sei stato bravo a scrollarti di dosso tutte le difficoltà, ora sei pronto a mettere in difficoltà il mister per le sue scelte?
Sono molto grato al Mister, lo scorso anno avevo un infortunio ma sono contento della fiducia del mister e della società. Penso sia una squadra fantastica e ognuno vuol mostrare quello che vale.

È una sfida difficile come vedi il Salisburgo, avete rispetto per il Salisburgo?
Abbiamo gran rispetto per il Salisburgo: una squadra forte, giovane, che ha un gioco molto veloce e ottimo pressing. Non ci nascondiamo: vogliamo dare tutto in campo, faremo di tutto per vincere.

Stamattina Wöber ha parlato bene di te, dell’anno che avete condiviso all’Ajax. Come rispondi e quanto ti farebbe piacere rivederlo in campo.
Ho giocato con lui, è un bravissimo ragazzo e non vedo l’ora di rivederlo e mi fa piacere aver giocato con lui ma domani sera siamo rivali poi saremo di nuovo amici.

Con l’Ajax hai giocato la Champions League solo ai preliminari: che valore ha tuo debutto Champions con la maglia del Napoli?
Con l’Ajax era tutt’altra situazione, era una squadra giovane, adesso invece abbiamo dei top player, ora è un’altra cosa ed anche un’altra pressione, per me è qualcosa di speciale giocare la Champions.

Quanto ti ha aiutato a restare a Castel Volturno nella settimana delle Nazionali? Ora ti senti realmente coinvolto nel progetto Napoli?
Ogni allenamento a Napoli mi aiuta per migliorare in tutti i sensi, anche se sarei stato contento di essere impegnato con la Nazionale, il resto poi lo deve decidere l’allenatore.