TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 8 SETTEMBRE 2021 - AZZURRI IN PRESTITO

YOUNES, L’EINTRACHT LO METTE FUORI SQUADRA: SI CERCA UNA NUOVA SISTEMAZIONE PER L’EX AZZURRO


Non gradite al club le richieste esagerate di ingaggio e il comportamento verso i compagni negli ultimi tempi


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: SKY Sport Germania

Che cosa accadrà tra Amin Younes e l’Eintracht Francoforte? Nella giornata di oggi il club tedesco ha fornito aggiornamenti sulla situazione dell’attaccante.

"L’Eintracht Francoforte e Amin Younes hanno trovato una intesa per un incontro nei prossimi giorni con il ds Markus Krösche ed il tecnico Oliver Glasner, onde trovare una soluzione ormai inderogabile per la attuale situazione. Durante questo periodo il giocatore non prenderà parte agli allenamenti e alla preparazione delle partite” – così recita un comunicato dello stesso Eintracht su Twitter.

Ma cosa è successo? Amin Younes vuol cambiar aria e fa pressione per andar via. La scorsa stagione è stato ancora protagonista con la maglia dell’ Eintracht. Nel mentre però le cose sono cambiate e la storia tra l’attaccante e il club è giunta al capolinea.

Richieste di ingaggio esagerate?

Younes negli ultimi tempi avrebbe messo in difficoltà la dirigenza dell’ Eintracht con le sue richieste esagerate di ingaggio. Anche il suo comportamento all’interno della squadra sarebbe stato poco gradito dai suoi compagni di squadra.

Inoltre il tecnico Gasner aveva escluso Younes dalla lista per l’Europa League. Adesso Younes è attualmente fuori squadra.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE