TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 20 NOVEMBRE 2017 - INTERVISTE

VIDEO - SARRI A PREMIUM SPORT: "LA FORZA DELLO SHAKHTAR È ENORME MA DOBBIAMO PROVARCI"


"Senza Koulibaly compenseremo con l'organizzazione"


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: napolicalcionews.it

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Premium Sport, in merito alla sfida di Champions al San Poalo, omani contro lo Shakhtar Donetsk:

"La pressione dobbiamo sentirla. Purtroppo ci siamo messi in una condizione in cui la situazione non dipende da noi. ma dobbiamo assolutamente provarci. La nostra situazione in classifica al momento rende tutto difficile".

Cosa la preoccupa di questa partita?: "Gli avversari ti creano difficoltà, lo Shakthar è una squadra pericolosa. hanno contropiedisti per tecnica e per gamba di alto livello, giocano in una maniera che non è semplice da affrontare. La loro forza è enorme e siamo stati noi in fase di sorteggio a considerarla una squadra abbordabile".

Meno tifosi in Champions: "Questo dipende da noi, abbiamo fatto male in Champions e meglio in campionato e quindi sta a noi avere un guizzo per riempire lo stadio anche in Champions".

Assenza di Koulibaly: "E' un giocatore frote ed importante, per se abbiamo una buona organizzazione la sua assenza non ci deve influire più di tanto".