TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 24 SETTEMBRE 2018 - INIZIATIVE

VERSO NAPOLI-PARMA, SCOPRI LA SEZIONE "NEXT MATCH" CON LE PROBABILI FORMAZIONI


A cura di Napolicalcionews.it


 
     
0


A cura di: Ciro Gaipa
Fonte: Napolicalcionews.it

Mercoledì al San Paolo (ore 21:00) il Napoli di Ancelotti ospiterà il Parma, neopromosso in Serie A. Gli azzurri, dopo il successo di Torino, cercano altri tre punti da mettere in cascina per continuare la corsa alla Juventus campione in carica. 

QUI NAPOLI - Ancelotti ripartirà dal 4-4-2, modulo che riproporrà per la quarta gara consecutiva dopo i successi contro Fiorentina e Torino e il pareggio di Belgrado; previsto anche qui un turnover con almeno 3/4 cambi rispetto alla vittoria in terra granata. In difesa rientrerà Mario Rui a sinistra dopo il buon esordio di Luperto a Torino. A centrocampo Callejon e Zielinski dovrebbero essere gli esterni alti, con Allan e Fabian Ruiz (in vantaggio su Hamsik) a completare il reparto. In avanti impossibile rinunciare a Lorenzo Insigne, autore di 4 reti nelle prime cinque giornate; al suo fianco dovrebbe rientrare dal primo minuto Arkadiusz Milik, con Mertens pronto a subentrare nella ripresa. 

QUI PARMA - Dopo le belle vittorie contro Inter e Cagliari, il Parma si gode un'ottima posizione in classifica con 7 punti conquistati e un Gervinho in condizioni super. Proprio l'ivoriano sarà il pericolo numero uno per la retroguardia azzurra mercoledì sera. Il tecnico D'Aversa proporrà anche al San Paolo un 4-3-3 molto offensivo con l'ex Roma e Di Gaudio sulle fasce e Roberto Inglese al centro dell'attacco, autore di un ottimo avvio di campionato con 2 reti segnate. A centrocampo dovrebbero essere confermati Rigoni, Stulac e Barillà; anche la difesa dovrebbe essere quella consolidata nelle ultime due uscite, con Gigi Sepe a difendere i pali. 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA SEZIONE "NEXT MATCH"