TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 7 GIUGNO 2018 - RADIO

VENERATO: “VERDI? I LEGALI STANNO STUDIANDO LE CLAUSOLE DEL CONTRATTO”


“Sirigu non scalda i cuori di nessuno per cui è Leno il portiere su cui il Napoli sta lavorando”


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Radio Crc

Le asserzioni del giornalista Ciro Venerato a Radio Crc. Quanto rilevato da napolicalcionews.it: 

Poche ore fa il Napoli ha offerto 18 milioni di euro al Manchester United per Matteo Darmian. La Juve è ferma a 13 milioni, lo United invece vuole 20 milioni. Nel Napoli della prossima stagione non ci sarà Jorginho e ove mai il club azzurro non trovasse il centrocampista che piace ad Ancelotti, potrebbe prendere un terzino titolare e impiegare Diawara in quella posizione. Il guineano è seguito dal Tottenham e dal Psg ma è incedibile per Ancelotti.

Kieran Trippier del Tottenham è il nuovo nome nell’agenda di Giuntoli che è gradito all’allenatore. Torreira si allontana perché non si trova un accordo con l’agente, Ruiz è difficile perché potrebbe prolungare col Betis, Badelj ha avuto un’offerta dalla Premier superiore a quella del Napoli, ma c’è un nome nuovo su cui il club azzurro lavora da mesi a fari spenti: Tanguy Ndombele dell’Olympique Lion che è il preferito del Napoli. Il Lione riscatterà dall’Amiens il calciatore a 30 milioni, ma dal Napoli vuole 60 milioni.

Il Napoli sta cercando centrocampisti molto fisici perché Ancelotti pur partendo dal 4-3-3, vorrà utilizzare anche il 4-2-3-1 Jorginho, ieri notte c’è stato un nuovo colloquio tra i direttori sportivi di Napoli e Manchester City. Il club inglese ha offerto 50 milioni cash senza bonus mentre il Napoli valuta il calciatore 70 milioni. Zinchenko, valutato 20 milioni a titolo definitivo da entrambi i club, potrebbe entrare nella trattativa: se il Napoli accetterà, prenderà 50 milioni dal City, più Zinchenko.

Continuano i contatti tra il Napoli ed il papà-agente di Lunin: il club azzurro è fermo a 6 milioni mentre il club ne chiede 8. Il Psg è pronto a rinnovare il contratto di Areola, Sirigu non scalda i cuori di nessuno per cui è Leno il portiere su cui il Napoli sta lavorando.

Per Verdi, i legali stanno studiando le clausole del contratto, ma l’operazione è fatta ed entro venerdì il Napoli vorrebbe anche la firma. Oltre alla Spal, c’è anche il Milan su Grassi”.