TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 28 GENNAIO 2020 - INTERVISTE

VENERATO: “POLITANO, OPERAZIONE DA 2 MILIONI CON RISCATTO A 19 TRA UN ANNO; FIORENTINA E ROMA SU AMRABAT"


L'agente del marocchino chiede 6 milioni di commissioni: l’Inter voleva Llorente ma Giuntoli non ha il sostituto


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Ciro Venerato, giornalista RAI Sport, è intervenuto a Radio Sportiva.

L'Inter quasi certamente andrà su Giroud. Voleva Llorente ma Giuntoli non ha il sostituto; con Petagna operazione per giugno, Pinamonti non lo può dismettere.
Pereiro-Cagliari ci siamo, così come Pjaca. Nandez dovrebbe rimanere in rossoblù nonostante le tante offerte.
La Fiorentina è in corsa su Amrabat, ma c'è anche la Roma.
 Inoltre per cederlo il suo agente chiede ben 6 milioni di commissioni. Bisogna vedere se il Verona vorrà già cederlo a gennaio o per giugno avendo già perso Rrahmani e forse anche Kumbulla su cui è forte il Napoli
L'Inter non può fare il passo più lungo della gamba sul bilancio. Per Eriksen ha avuto la certezza di chiudere con Gabigol, su Giroud il prezzo è contenuto non giocando titolare da tempo.
Gli incassi del Napoli quest'anno non saranno gli stessi senza la Champions: Giuntoli dovrà cercare profili forti per il futuro. In questo momento non si possono fare grandi esborsi economici.
Per Politano 2 milioni di prestito con riscatto a 19 nel 2021. Ci sono anche bonus legati agli obiettivi della squadra e alle presenze del ragazzo.
Per Dimarco al Verona si sta valutando: le condizioni di Asamoah e uno Young non giovanissimo fanno sì che alla fine possa anche rimanere. Falque? Al Genoa potrebbe fare la differenza se sta bene.
Nainggolan? A giugno rientrerà dal prestito, non so se il Cagliari avrà la forza di riscattarlo. Certamente avrà mercato ma è presto per parlare del suo futuro.
L'operazione Eriksen è la più importante della Serie A, questo mercato avrà lui in copertina. Sposta gli equilibri e ha un presente di ottimo lignaggio".