TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 21 MARZO 2019 - INTERVISTE

VENERATO: “INSIGNE VIA, RAIOLA NE HA PARLATO CON ADL MA NON HA ANCORA LA SOMMA CHE CHIEDE IL PATRON”


Lozano, nome reale ma strada irta


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews.it

Quale sarà il futuro di Lorenzo Insigne? Il gioiellino azzurro piace e non poco anche all’estero e al momento il rinnovo contrattuale o l’addio costituiscono argomento sul tavolo di discussione. Ne parla a Radio Sportiva Ciro Venerato, giornalista di RAI Sport. Il suo pensiero su questo ed altri temi di calciomercato, sintetizzato in alcuni tweet della stessa emittente radiofonica.

"Il Napoli punterà sui campioni del domaniLozano è un nome reale, il Napoli ci sta provando, ma non è detto che lo prenda, perché la strada è irta. Insigne? Se rinnova il contratto con i vecchi procuratori e un mese va da Mino Raiola, vuol dire che, a rigor di logica, può andare via. Raiola ne ha parlato con De Laurentiis, ma ad oggi non ha ancora portato i 100-120 milioni che il presidente chiede.

Sulla permanenza di Allegri alla Juventus, la decisione passa attraverso la volontà del tecnico, scocciato dalle eccessive critiche, perché quando perde viene tempestato di critiche e offese e questo inizia a pesargli. Allegri ha un altro anno di contratto con la Juventus: o va via, o rinnova, non può restare a scadenza.  In difesa la Juventus prenderà almeno 2 centrali, mentre a centrocampo potrebbe esserci un altro innesto di qualità dopo Ramsey: i nomi di Kanté e Ndombelé non sono inventati.

Cutrone mi piace perché ha veleno, ma non so se gli convenga restare un altro anno al Milan: fossi in lui, qualche considerazione in fase futura, anche in prestito, in chiave Europeo 2020 la farei.

Nel calcio del nuovo millennio la Fiorentina è destinata a recitare un ruolo di secondo piano, a meno di un anno straordinario. Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma hanno un fatturato più importante.

Da qui a giugno non conviene né all' Inter né a Icardi stare ai margini. L' Inter pur non pretendendo i 110 milioni della clausola, comunque, neanche lo svenderà: per prendere Icardi serviranno 70-80 milioni".