TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 6 LUGLIO 2020 - DAL WEB

VIDEO - SVALIGIATA LA CASA DI RIBERY A FIRENZE: "NON MI SENTO PIÙ AL SICURO IN ITALIA"


Due video e un messaggio pubblicati su Instagram e Twitter


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Scioccante furto in casa di Franck Ribery a Firenze. Il calciatore della Fiorentina ha pubblicato sui suoi profili social un doppio video che illustra le condizioni di casa sua completamente sottosopra dopo l’intervento dei ladri. In aggiunta anche un messaggio improntato a grande amarezza: il francese non si sentirebbe più sicuro in Italia dopo questo bruttissimo episodio e per ragioni di sicurezza starebbe meditando anche l’addio al club viola.

Dal Corriere dello Sport si apprende inoltre che il ladri hanno sottratto a Ribery una serie di gioielli in oro e orologi di valore.

 

"Al ritorno dalla vittoria contro il Parma sono rientrato a casa. Casa mia, cioè in Italia, paese nel quale ho deciso di proseguire la mia carriera dopo tanti begli anni passati a Monaco. Ed ecco cosa ho scoperto... Allora, sì, mia moglie ha perso qualche borsa, qualche gioiello ma grazie a Dio non è questo che conta. Quello che mi ha scioccato di più è la sensazione di essere inerme di fronte a tutto ciò, di essere nudo, senza niente addosso. Grazie a Dio mia moglie e i miei bambini erano al sicuro a Monaco. Ma come avere fiducia oggi? Come sentirmi, sentirci bene dopo questa cosa? Non corro dietro ai milioni, grazie a Dio non ci manca nulla, piuttosto corro dietro ad un pallone per passione. Ma passione o no, la mia famiglia prima di tutto e prenderemo le decisioni necessarie per il nostro benessere".

 

Immagine