TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 18 SETTEMBRE 2019 - EX AZZURRI

VIDEO - SALERNITANA, CALAIÒ SI CONGEDA: "MOMENTO GIUSTO PER QUESTA SCELTA! INIZIO UN'ALTRA CARRIERA AL DI FUORI DAL CAMPO"


"Ringrazio tutti i presidenti, gli allenatori e i compagni di squadra che ho avuto nel corso di tutti questi anni di carriera"


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Napolicalcionews.it

Dopo tantissimi anni di onorata carriera, l'ex attaccante del Napoli Emanuele Calaiò appende gli scarpini al chiodo per iniziare una nuova avventura come dirigente. L'ex azzurro si è congedato così in conferenza stampa. Di seguito le parole rilasciate:

“Oggi finisce un ciclo importante della mia vita e comincia una nuova avventura fuori dal campo ma sempre all’interno del mondo del calcio. Ringrazio tutti i presidenti, gli allenatori e i compagni di squadra che ho avuto nel corso di tutti questi anni di carriera. Ringrazio Lotito e Mezzaroma che mi hanno dato la possibilità di intraprendere questa nuova avventura, ringrazio il Direttore per la fiducia e Ventura che mi ha permesso di far parte di questo gruppo fino alla fine. Ringrazio mia moglie e i miei figli che mi hanno supportato per tutti questi anni e i miei genitori che mi hanno fatto intraprendere questa carriera da calciatore facendo sacrifici fin da quando ero piccolo”.