TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 12 SETTEMBRE 2017 - CONFERENZA STAMPA

VIDEO - MILIK IN CONFERENZA STAMPA: "NON SO SE GIOCHERÒ MA SONO PRONTO AL 100%"


"Il girone è duro, lo Shakhtar è forte ma ce la metteremo tutta"


 
     
0


A cura di: Alessandro Ruffo
Fonte: Napolicalcionews.it

L'attaccante azzurro Arkadiusz Milik ha parlato in conferenza stampa assieme al tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, alla vigilia della gara di Champions League con lo Shakhtar. Di seguito le domande postegli e le sue risposte:

L'anno scorso iniziò con una tua doppietta, per te sarebbe rassicurante iniziare di nuovo in quel modo?
"Ricordo bene le due reti segnate alla Dinamo Kiev, mi aiutarono tantissimo. Non so se giocherò, ma non è importante parlare di me ma della squadra. Dovremo scendere in campo con la mentalità di squadra e raggiungere l'obiettivo comune".

Sei vicino al 100% della condizione?
"Sono pronto a giocare, sono al 100%, dipende solo dalle scelte del mister. Ho giocato anche una gara importante con la nazionale".

Ti senti più forte dopo l'infortunio o hai perso parte delle tue certezze?
"Sono cresciuto sia come giocatore che come uomo. Non avendo la possibilità di allenarmi mi sono dedicato ad un altro tipo di lavoro, soprattutto. Ora mi sento pronto per giocare".

Che idee vi siete fatti dello Shakhtar e del girone?
"Il girone è molto duro. Lo Shakhtar non ha bisogno di presentazioni e noi dobbiamo prepararci al massimo per ogni partita. L'avversario di domani è forte, ha una rosa completa composta da giocatori completi, ma domani dobbiamo imporre il nostro gioco col possesso palla creando opportunità importanti. Faremo di tutto per vincere".