TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 22 FEBBRAIO 2020 - INTERVISTE

VIDEO - MANOLAS: “PEGGIO ALLE SPALLE? GUARDIAMO PARTITA DOPO PARTITA; CONTRO IL BARÇA CONCENTRAZIONE AL MASSIMO”


Così il difensore azzurro in Mixed Zone


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Kostas Manolas è il giocatore azzurro intervenuto in Mixed Zone dopo Brescia-Napoli. Le sue parole sono state trasmesse da TV Luna.

Ancora una vittoria, la classifica cambia: il peggio è ormai alle spalle?
Il peggio è alle spalle non lo dobbiamo ancora dire perché siamo ancora molto bassi in classifica rispetto alle aspettative che ha il Napoli. Dobbiamo sempre guardare partita dopo partita e alla fine faremo i conti.

Ci sono stati dei cori molto brutti stasera: li avete sentiti dal campo? Il tuo pensiero su questa storia ormai diventata insopportabile…
Queste cose non devono mai accadere sui campi, dobbiamo sempre rispettare tutto e tutti. Il calcio è uno sport per il divertimento del pubblico, solo per dare soddisfazioni.

Due vittorie consecutive per certi versi simili, con sofferenza, ma legittime, con ‘cazzimma’ come piace ai napoletani…
Sono due vittorie fuori casa molto importanti che ci danno fiducia per continuare a fare il nostro lavoro che fino ad ora non ha portato tanti risultati ma sono fiducioso per le prossime partite.

Nel primo tempo possesso palla lento e compassato, nel secondo tempo i ritmi si sono alzati. Gattuso a fine primo tempo vi ha chiesto proprio questo?
Sì, Gattuso ci ha detto di far girare la palla più veloce, così potevamo creare di più perché contro una squadra che gioca tutta dietro dobbiamo giocare più veloci e su questo campo è difficile farlo.

Ora il Barcellona: come si difende su Messi?
Giocando bene. Come si difende su Messi nessuno lo sa: Messi è il migliore al mondo, dobbiamo essere tutti concentrati, fare del nostro meglio, perché se non fai del tuo meglio non puoi vincere contro il Barcellona.

Tu hai già segnato al Barcellona…
La posizione mia non è quella di segnare, ma difendere bene e non far segnare gli avversari. Contro il Barcellona sarà una partita difficilissima, speriamo di farla bene.