TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 21 FEBBRAIO 2020 - CONFERENZA STAMPA

VIDEO - LOPEZ: “OTTIMO IL PRIMO TEMPO, POI IN CINQUE MINUTI È CAMBIATA LA PARTITA”


Così il tecnico bresciano in conferenza stampa


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Diego Lopez ha tenuto la sua conferenza stampa post Brescia-Napoli. Le sue parole sono state trasmesse da TV Luna.

Deluso?
Deluso per i punti che sono quel che conta di più, bisogna far punti con qualsiasi squadra. Sapevamo che avremmo affrontato Juve e Napoli ma dovevamo comunque far punti. La prestazione importante contro una squadra di qualità e si è vista. Ottimo il primo tempo, poi i gol presi in 5 minuti ed è cambiata la partita ed il Napoli è venuto fuori. Solo 10 minuti in cui non siamo stati al meglio ma poi abbiamo ripreso a giocare e abbiamo giocato nel campo del Napoli. Non è bastato ma abbiamo avuto coraggio, prendendo il Napoli più alto e questo coraggio lo abbiamo tenuto fino alla fine. Dobbiamo esser bravi a mantenere la concentrazione del primo tempo con tutte le squadre.

Come ha visto il nuovo modulo; una squadra agguerrita, di carattere?
Sì, lo avevamo fatto anche contro la Juve e mi era piaciuto il lavoro dei centrocampisti, quando avevamo la palla cambiava poco il lavoro alle mezze ali se fatta bene la partita, specie il primo tempo ottimo, poi il rigore ha cambiato la partita.

Chiarezza sul modulo, abbiamo visto bene che si tratta di un 4 4 1 1?
Sì, avete visto bene.

Balotelli è ancora una volta giustificabile?
Chiariamo che non ho dato colpa a nessuno, ho solo spiegato che bisognava accompagnarlo di più, per oggi in partita lo hanno fatto tutti e tutti devono dare di più per salvare il Brescia.

Non è che c’è un sentimento di rassegnazione?
Non sono affatto d’accordo, io non visto questa rassegnazione pur rispettando la sua opinione. Non solo negli ultimi 10 ma 15 o 20 minuti abbiamo pressato alto e ripreso a giocare e questo non è affatto da rassegnazione. Bisogna fare lo stesso con le altre meno blasonate e far punti. Se abbiamo giocato così col Napoli è d’ obbligo giocare così con altri, se non lo si fa, allora avrà avuto ragione lei.