TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 1 OTTOBRE 2019 - CONFERENZA STAMPA

VIDEO - KOULIBALY: “FELICE DEL MIO RITORNO A GENK MA CONCENTRATO SULLA GARA; SARÀ IMPORTANTE NON PRENDER GOL”


Dopo la sosta tornerò il Kouli di sempre


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Kalidou Koulibaly ha tenuto la sua conferenza stampa alla vigilia di Genk-Napoli. Le sue parole sono state trasmesse da TV Luna.

Sarà una partita diversa per te?
Non penso diversa, è molto importante come le altre di Champions; vogliamo vincere e sappiamo che sarà difficile, perché il Genk vorrà vincere in quanto ha perso con il Salisburgo. Noi siamo concentrati per portare a casa i tre punti, sapendo che sarà una partita tosta.

Cosa provi nell’essere tornato qui Hai preso contatti con i tuoi ex compagni?
Sono felice di essere tornato perché ho vissuto due bellissimi anni in una bellissima squadra con dei bellissimi tifosi. Ho già parlato con alcuni ex compagni ed alcune persone dello staff e ne sono davvero contento, solo che domani sarà un’altra cosa, sono un giocatore del Napoli e giocherò per vincere, sono contento di essere tornato.

Si può dare di più: anche tu lo sai rispetto a questo inizio di stagione. Quando sarai pronto ad essere il Koulibaly che conosciamo?
Non c’è scusa da trovare: devo far meglio e lo so. Prendiamo troppi gol e vogliamo cambiar questo al più presto. Sono molto fiducioso, mi aiutano lo staff e i compagni, mi stanno dando una mano; sono più critici con me sapendo che posso far meglio quando non do il mio 100%. Resto però tranquillo: dopo la sosta ritroveremo il Kouli che piace a tutti.

Samatta, ci hai giocato contro nella Coppa d’Africa: quali sono le sue qualità: è il giocatore più pericoloso del Genk?
Ci ho giocato contro, è forte, so che è pericoloso ma tutti gli attaccanti del Genk sono pericolosi. Non dobbiamo prendere gol e saperci difendere bene segnando gol. Sarà importante non prendere gol.