TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 21 AGOSTO 2017 - CONFERENZA STAMPA

VIDEO - KOULIBALY: "BALOTELLI E SNEIJDER GIOCATORI DI GRANDE ESPERIENZA"


Le parole del difensore in conferenza stampa


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Premiumsporthd.it

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della gara di ritorno contro il Nizza:

"Balotelli e Sneijder sono due giocatori di grande esperienza, ma per noi non cambierà nulla. Giocheremo il nostro calcio offensivo per portare a casa la qualificazione. Nel calcio tutto può succedere, il 2-0 non ci dà garanzie assolute, puntiamo a vincere. La Champions League per noi è un obiettivo. 

Rimpianti all’andata? Peccato non aver fatto il terzo gol quando eravamo undici contro nove, ma ormai è acqua passata. Pensiamo alla gara di domani, serviranno sacrificio e meno errori possibili da parte di tutti. Non cambieremo il nostro atteggiamento tattico, ma dobbiamo fare meglio in difesa.

Balotelli? Non ha bisogno di presentazione, tutti lo conoscono. Un giocatore molto bravo, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi. Faremo di tutto per non farlo segnare. Mertens? Ho parlato con lui, lamentava solo un piccolo fastidio. Per il suo impiego deciderà il mister".