TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 22 AGOSTO 2017 - INTERVISTE

VIDEO - INSIGNE: "ABBIAMO FATTO UN A GRANDE GARA DI SQUADRA"


"Barcellona? Ringrazio per l'elogio ma io continuo a fare bene con questa maglia"


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Tuttonapoli.net

Anche Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Premium Sport, nel post partita della vittoria conquistata all'Allianz Riviera contro il Nizza:"Penso che abbiamo fatto un a grande gara di squadra, sapevamo che non era facile su un campo difficile. Loro ci hanno messo qualche volta in difficoltà.

Io un giocatore da Barcellona? Ringrazio per l'elogio ma io continuo a fare bene con questa maglia, perchè l'ho sempre sognata, poi sappiamo che il Barcellona è il sogno di tutti ma ho la maglia azzurra e penso a giocare con il Napoli. Era una prova di mentalità e maturità per vedere se siamo pronti per grandi palcoscenici, ma lo abbiamo dimostrato lo scorso anno, ci godiamo questa qualificazione ma dobbiamo rimanere concentrati.

Noi l'anti-Juve? Ora è iniziato il campionato e non possiamo decidere già da ora chi  è l'anti-juve o chi può vincere lo Scudetto, noi pensiamo al nostro campionato e vogliamo far bene. La nostra forza è che siamo rimasti tutti insieme, gli stessi dell'anno scorso e tutti uniti. Speriamo di continuare a fare bene".