TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 17 SETTEMBRE 2018 - CONFERENZA STAMPA

VIDEO - CHAMPIONS LEAGUE, KOULIBALY: "SOGNAVO FIN DA PICCOLO DI GIOCARE QUESTE PARTITE! STELLA ROSSA AVVERSARIO PERICOLOSO"


Le parole del difensore in conferenza stampa


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Napolicalcionews.it

Conferenza stampa congiunta per il Napoli, con Carlo Ancelotti e Kalidou Koulibaly, alla vigilia del debutto Champions contro la Stella Rossa di Belgrado. A pendere la parola per primo è il ddifensore azzurro. Ecco quanto evidenziato da Napolicalcionews.it:

"Dobbiamo cominciare bene questa competizione. La Stella Rossa è pericolosa, lo stadio sarà il dodicesimo uomo. Faremo di tutto per vincerla, vogliamo far bene. Sappiamo che è importante iniziare bene in Champions. Forse per voi PSG e Liverpool sono avanti, ma dobbiamo metterci anche la Stella Rossa. Faremo di tutto per andare agli ottavi, questo è l'obiettivo. Il mister ce ne ha parlato molto... Come si arriva dopo la vittoria contro la Fiorentina? Abbiamo fiducia in ciò che facciamo. Stiamo cambiando molte cose, c'è da lavorare ma siamo sulla strada giusta. La Champions è un'altra cosa. Sconfitta brutta quella con la Sampdoria. Ma adesso pensiamo alla Stella Rossa, faremo di tutto per iniziare bene. Dobbiamo essere pronti a tutto, questo stadio è mitico. Domani si comincia, fin da piccolo sognavo di giocare queste partite. Tu come stai? Sto bene, sono contento di essere qua, sono felice di essere a Napoli. Per me è un momento positivo della mia vita. Sapevamo fosse difficile iniziare una nuova stagione. Abbiamo provato ad assimilare le cose del mister più velocemente possibile Ancelotti ci aiuta molto. Lo staff anche ci aiuta parecchio. Sono ottimista, stiamo assimilando tutto".