TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 18 AGOSTO 2018 - NEWS

USAIN BOLT IN AUSTRALIA ALLA PROVA CON LA SQUADRA DEI CENTRAL COAST MARINERS


Il campione giamaicano decisissimo a iniziare la sua carriera di calciatore professionista e spera di firmare per un anno


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Sport.es

Il detentore del record mondiale e otto volte campione olimpico, Usain Bolt, è arrivato oggi in Australia per  mettersi alla prova per un "periodo indefinito" con la Central Coast Mariners , una squadra di calcio della A-League, la lega australiana.

Bolt è stato accolto da una folla di giornalisti e alcuni fan al suo arrivo all'aeroporto di Sydney, dove la star dell'atletica è sicuro di poter fare il salto nel calcio professionistico. "So di cosa sono capace e so cosa posso fare, quindi questa è un'opportunità", ha detto il giamaicano.

Bolt prevede di iniziare gli allenamenti martedì prossimo, in coincidenza con il suo  32esimo compleanno , nelle strutture dei Mariners, che hanno messo preparatori e risorse aggiuntive a disposizione dell'atleta.

La squadra della Central Coast, una zona costiera a circa 75 chilometri a nord di Sydney, spera che questo sarà sufficiente perché Bolt dia il via alla sua carriera di calciatore professionista e firmi un  contratto di una stagione prima dell'inizio dell'A-League  alla fine di ottobre.