TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 21 SETTEMBRE 2019 - DAL WEB

UN UNICO SOGNO: ANDARE AL SAN PAOLO. GHOULAM LO REALIZZA: "ORGANIZZO TUTTO IO"


Bellissimo gesto del terzino azzurro


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gianlucadimarzio.com

"Buongiorno, lui è Daniele e tifa Napoli, lo portiamo a casa al San Paolo? Ha un unico sogno. Questo". C'è scritto tutto in questo tweet. L'amore per la squadra del cuore e la voglia di trasformare in realtà quel desiderio di vivere finalmente una partita allo stadio. 

L'autrice del cinguettio è Monica e per Daniele ha lanciato questo appello ma non avrebbe mai pensato che a rispondere poteva essere Faouzi Ghoulam. Il potere dei social, il cuore di un calciatore che presto si è interessato: "Ha bisogno di un biglietto?", chiede l'algerino. 

E dopo il 'Sì, grazie' di Monica, ecco l'epilogo più bello: "Ok organizzo tutto per farlo venire a lo stadio. In privato mi mandi il tuo numero e ti metto in contatto con la persona che gestirà viaggio albergo partita tutto in omaggio da me. Sperando che riusciremo presto un abbraccio e sempre forza Napoli". 

In poche battute la soluzione, la risposta tanto inaspettata quanto incredibile. Il bello dei social ma soprattutto il cuore di Ghoulam che con un paio di tweet ha fatto diventare realtà il sogno di Daniele.