TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 22 FEBBRAIO 2019 - SQUADRE CAMPANE

UN GOL DI PAZZINI STENDE LA SALERNITANA


Vittoria importante del Verona che con una rete di Pazzini piega la Salernitana


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews

La 25^ giornata del campionato di serie B mette di fronte Verona e Salernitana. I padroni di casa cercano di bissare il successo ottenuto contro lo Spezia. Gli ospiti cercano di dare seguito alla vittoria dello scorso turno contro l'Ascoli per non perdere di vista la zona playoff.

La Salernitana dovrà fare a meno di Perticone, Bernardini, Rosina, Akpa Akpro, Di Gennaro e Vuletich. Mantovani preferito a Perticone. Anche il Verona è alle prese con le assenze di Ragusa, Crescenzi, Danzi, Munari, Matos e Tozzo. In attacco Pazzini e Laribi al posto di Di Gaudio e Di Carmine.

Queste le due formazioni

Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Bianchetti, Vitale; Gustafson, Colombatto, Zaccagni; Lee, Pazzini, Laribi. All.: Grosso

Salernitana: (3-4-1-2): Micai; Gigliotti, Migliorini, Mantovani; Casasola, Minala, Di Tacchio, Lopez; Mazzarani; Jallow, Calaiò. All. Gregucci

La gara

Sfida dai ritmi abbastanza veloci con i padroni di casa che conducono il gioco, ma ospiti tutt'altro che rinunciatari e pericolosi un paio di volte con Jallow e Casasola. Nel secondo tempo a decidere l'incontro è una rete di Pazzini al 72'. Prima del gol decisivo il Verona aveva sfiorato due volte il vantaggio con Gustafson. Tre punti che regalano ai padroni di casa il momentaneo terzo posto. Da segnalare  due espulsi: Casasola nella Salernitana ed Empereur nel Verona per reciproche proteste.