TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 17 SETTEMBRE 2014 - SOCIETÀ

TUTTOSPORT - DE LAURENTIIS CERCA PARTNER IN USA E QATAR


Il patron azzurro a caccia di investitori per il salto di qualità


 
     
0


A cura di: Mary Cesaro
Fonte: napolicalcionews.it

Raffaele Auriemma sulle colonne di 'Tuttosport' ribadisce le voci insistenti circa la volontà del patron azzurro De Laurentiis di cercare nuovi investitori per il Napoli, al fine di accrescerne il valore economico. Il giornalista riferisce che, tra martedì e giovedì scorso, il presidente del Napoli ha incontrato nei suoi uffici capitolini alcuni investitori statunitensi.
Nel corso del viaggio in America, De Laurentiis si dividerà tra calcio e cinema. L'imprenditore e numero uno del club partenopeo starebbe pensando di far confluire nuovi capitali all'nterno della società, pur restando socio di maggioranza.
Sfumata la qualificazione in Champions e ancora non raggiunto l'accordo per la costruzione di uno stadio di proprietà, De Laurentiis tenta altre strade per aumentare il fatturato del Napoli, attualmente fermo a 120 milioni.
Inoltre, 'Tuttosport' sostiene che, nei giorni scorsi, un gruppo quatariota ha sottoposto al Napoli un'offerta di 200 milioni per la cessione dell'intero pacchetto azionario del club azzurro.