TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 27 OTTOBRE 2018 - ESTERO

TUCHEL: “CONTRO IL NAPOLI NON ABBIAMO GIOCATO AL NOSTRO MIGLIOR LIVELLO; CAVANI? PENSA TROPPO”


Nella conferenza stampa alla vigilia di OM-PSG il tecnico dei parigini torna sulla gara di mercoledì contro il Napoli


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews.it

Thomas Tuchel ha tenuto questa mattina la sua conferenza stampa prepartita alla vigilia della gara contro l’Olympique Marsiglia; in alcuni passaggi il tecnico del PSG si è soffermato anche sulla gara di Champions League contro il Napoli e Cavani.

"Contro il Napoli, abbiamo avuto la sensazione di non aver giocato al nostro miglior livello, ma adesso questo è già passato e dobbiamo guardare avanti.

Dobbiamo essere flessibili per poterci adattare all’avversario, ma allo stesso tempo dobbiamo giocare con una struttura coerente per tenere l’impatto e la densità. Mbappe migliorerà, ha 19 anni e qualità, è normale che gli piaccia giocare, ha bisogno di giocare per poter imparare.

Cavani pensa troppo. Non è soddisfatto, non segna più da qualche partita adesso; può anche essere un po’ stanco, ha viaggiato molto con la sua Nazionale. Contro l’Amiens e il Napoli ha fatto tutto, ma vuole troppo questo gol, forse gli manca un po’ di pazienza. Gli ho detto che il gol arriverà, che deve soltanto lavorare per la squadra.

Per quanto concerne Thiago Silva, purtroppo non sarà disponibile per domani."