TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 1 NOVEMBRE 2018 - CONFERENZA STAMPA

TUCHEL: "COME STA CAVANI? ASPETTIAMO L'ALLENAMENTO DI OGGI PER UNA DECISIONE DEFINITIVA. COL NAPOLI GIOCHERÀ BUFFON"


Così il tecnico dei francesi in conferenza stampa


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Napolicalcionews.it

Thomas Tuchel, allenatore del Paris Saint-Germain, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Lille, antecedente quella contro il Napoli in Champions League, esprimendosi anche sulla situazione Cavani, non ancora al top e dato in dubbio per le due partite:

"Come sta Edinson? Per quanto riguarda Edi, dobbiamo aspettare l’allenamento di oggi per prendere una decisione definitiva. E’ molto importante avere giocatori con caratteristiche diverse, Edi è un vero numero nove e a noi serve. E’ un po’ acciaccato, ma è importante che sia con noi e che abbia fiducia. Quando un centravanti non segna, perde un po’ di fiducia, e l’unica cosa che può aiutarlo è segnare".

In merito a Buffon:

"Gianluigi Buffon ha un ruolo molto importante per tutto il gruppo, grazie alla sua esperienza. Giocherà contro il Lilla e contro il Napoli. Ha una grande carriera alle spalle, è super nel suo approccio. E’ fondamentale la sua presenza, condivide le sue avventure con ognuno di noi".

Sulla difesa a tre:

"Non dirò come giochiamo domani, sono partite ostiche ed il Lille ha delle buone individualità, può far male in contropiede. Sarà importante tenerli sotto controllo, è possibile che noi ci si focalizzi soltanto sulla partita di domani e non sul Napoli".