TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 6 DICEMBRE 2017 - RADIO

TMW - PIÀ: "NAPOLI, MOMENTO DI FLESSIONE PREVEDIBILE"


L'ex attaccante del Napoli ai microfoni di Tmw Radio


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Tuttomercatoweb

Nell'affollata Tribuna Stampa arriva per parlare di Napoli l'ex attaccante azzurro, Inacio Pià, che prima di commentare l'andamento dei partenopei si è concentrato su un'altra sua ex squadra, l'Atalanta: "Una bella sensazione vedere questa Atalanta in Europa League. Neanche il più ottimista si aspettava questo percorso, neanche in società. E' un sogno che continua per città e tifosi perché veramente tutti meritano questi successi".

Se l'Atalanta è in forma, il Napoli ora sta pagando qualcosina...
"Spero che il Napoli esca da questo piccolissimo periodo di flessione, soprattutto dal punto di vista fisico. Se giochi sempre con gli stessi non puoi reggere tutte le competizioni, soprattutto se vuoi competere ad altissimi livelli. E' vero che si dovrà sperare nel risultato del City, ma la squadra di Guardiola non avrà molti problemi nel vincere".

Il Napoli potrebbe subire il contraccolpo della sconfitta con la Juve e della perdita
"Fa sempre male perdere e non piace mai a nessuno. Il Napoli dovrà reagire, anche se non sara semplice, soprattutto perché mancherà uno come Insigne. Lui è stato il trascinatore di questa prima parte di stagione e la sua assenza si farà sentire".