TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 11 FEBBRAIO 2020 - CALCIOMERCATO

THE SUN – MERTENS, FUTURO AL NAPOLI SEMPRE PIÙ DIFFICILE: ARSENAL, UNITED E CHELSEA SUL BELGA


Non si colma il divario tra richiesta del calciatore ed offerta del club azzurro


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: The Sun

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono un addio a fine stagione tra il Napoli e Dries Mertens. Una serie di club segue le sorti del belga, il cui contratto in azzurro terminerà il prossimo giugno, anche se il Napoli sta cercando ancora l’accordo per una sua permanenza per altri due anni. La proposta del club è di 3.4 milioni di sterline all’anno più un ulteriore 1.7 in bonus, cosa, secondo la Gazzetta, ben lontana dalle richieste del calciatore: 6.3 milioni di sterline all’anno. Proprio questo divario porta a credere che difficilmente si raggiungerà l’intesa.

Dalla Premier cresce l’interesse per il folletto azzurro ma nessuno tra Manchester United, Chelsea ed Arsenal ha fatto investimenti significativi in attacco nella finestra invernale di mercato.

I Red Devils hanno acquistato il Bruno Fernandes centrocampista dallo Sporting Lisbona, ma hanno dovuto anche aggiungere l’attaccante dello Shanghai Shenhua, Odion Ighalo.

Il Chelsea, nonostante il via libera della FIFA a chiusura del ban, ha optato per la permanenza di Olivier Giroud.

Dal canto suo l’Arsenal non molla la presa per Mertens, soprattutto potendolo ingaggiare a parametro zero a giugno, nonostante la agguerrita concorrenza di Monaco, Inter e Roma.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE